AVVISO DI BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI DI PROPRIETA’ DELL’ATER DEL COMPRENSORIO DI CIVITAVECCHIA
Le domande di partecipazione al bando di cui all’oggetto dovranno essere presentate, con le modalità di cui all’avviso in allegato, entro e non oltre il 11.12.2024 alle ore 12:00.
Responsabile Unico del Procedimento – Ing. Andrea Mereu
Contatti
- E-mail: mereu@atercivitavecchia.it
- Telefono: 0766 54911
Bando
Quesiti:
Quesito: Buongiorno. Vorremmo partecipare al bando e, in caso di aggiudicazione, intestare il contratto di locazione a nome di una società che però al momento non abbiamo ancora costituito. E’ possibile? Eventualmente con quali modalità dobbiamo presentare la domanda?
Risposta: È consentita la partecipazione al bando anche ad Imprese, Società o Associazioni che si trovino in fase di formazione purché la loro costituzione, in caso di aggiudicazione della gara, si sia realizzata prima della stipula del contratto di locazione; in tale circostanza dovrà comunque essere indicata nella modulistica, appositamente predisposta per la partecipazione al bando, la denominazione che si intende attribuire alla Società (specificando che si tratta di soggetto in fase di costituzione) e la stessa dovrà essere sottoscritta da colui che ne diverrà “legale rappresentante”.
Quesito: Buongiorno. Vorremmo concordare un appuntamento per prendere visione dei locali e della documentazione catastale così come previsto all’art. 5 del bando: come possiamo prenotare un appuntamento?
Risposta: È possibile richiedere un appuntamento per visionare i locali anche contattando i nostri uffici direttamente al numero 076654911 sebbene sia preferibile fare richiesta via mail all’indirizzo urp@atercivitavecchia.it. A riscontro della richiesta il personale incaricato Vi contatterà per concordare un appuntamento e pertanto è sempre opportuno lasciare un recapito telefonico a cui far riferimento
Quesito: Buongiorno. Siamo una Associazione Odv ( onlus). Vorremmo sapere se per questo tipo di Associazioni sono previste riduzioni del canone dopo l’eventuale aggiudicazione del bando.
Risposta: Per questo bando non è prevista una riduzione del canone per le Associazioni odv (onlus) pertanto, in caso di aggiudicazione, il canone sarà quello corrispondente all’offerta.
Quesito: Buongiorno. L’art. 3 del bando riporta: Ciascun plico inoltre dovrà essere sigillato con nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura al fine di garantirne l’integrità e dovrà riportare con chiarezza il locale per il quale si intende concorrere recando all’esterno la seguente dicitura: “Offerta per l’assegnazione del locale sito in Via………….”; non dovrà in alcun modo invece, e ciò costituirà motivo di esclusione dal bando, essere indicato sul plico alcun riferimento che sia riconducibile all’identità del richiedente
In contrasto con quanto previsto però la firma sui lembi di chiusura potrebbe costituire elemento di identificazione; come bisogna procedere?
Risposta: Non è necessario apporre la firma per esteso: è pertanto consigliabile apporre una semplice sigla “anonima”