Regione Lazio

Procedura negoziata a sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. 50/2016 avente ad oggetto l’affidamento della prestazione di servizi di assistenza legale in solo ambito stragiudiziale in materia di diritto civile, del lavoro, amministrativo e penale in favore dell’A.T.E.R. del Comprensorio di Civitavecchia – CIG 7260553DDD

Share Button

Commissione giudicatrice

Atti di gara

Nota del RUP

Verbale n° 2 seduta del 26 ottobre 2017

Verbale del RUP

Verbale n. 3 seduta del 20 novembre 2017

Verbale n. 5 seduta del 23 novembre 2017

Quesiti:

D: In relazione alla cauzione provvisoria, si intende versarla in contanti. Pertanto, sono a richiedere estremi c/c su cui poter effettuare il versamento.

R: Si comunica che l’IBAN su cui effettuare il versamento è IT 72 W 07601 03200 001037117130, intestato  A.T.E.R. del Comprensorio di Civitavecchia.

D: Conferma che il versamento può essere effettuato nella misura del 50% dell’importo richiesto, atteso che lo scrivente è equiparato a micro/piccola impresa.

R: In caso di micro/piccola impresa, può essere effettuato (il versamento) nella misura del 50% dell’importo richiesto.

D: Conferma che la trasmissione a mezzo posta o a mezzo corriere viene accettata anche in orari diversi da quelli di apertura del protocollo (diversamente il termine delle ore 9,00 del 20.11, coinciderebbe con quello di venerdì 17.11 ore 12,00).

R: In merito alla trasmissione a mezzo posta o a mezzo corriere essa verrà accettata anche al di fuori degli orari diversi da quelli di apertura al protocollo purché la trasmissione avvenga entro il termine perentorio delle ore 9:00 del 20.11

D: In sede di collocazione del plico di trasmissione e delle tre buste incluse è possibile, in luogo della scrittura autografa direttamente sulla busta, applicare un foglio A4 stampato contenente le indicazioni testuali richieste (sul plico generale: destinatario, mittente e denominazione della gara; sulle buste singole, destinatario e qualificazione della busta).

R: E’ consentita l’applicazione di un foglio stampato contenente le indicazioni testuali richieste purché ben aderente al corpo della busta e con il nastro adesivo che delimita i bordi del foglio. 

D: Sulle tre buste contenenti la documentazione amministrativa, l’offerta tecnica e l’offerta economica è possibile indicare, oltre il mittente e la qualificazione della busta, anche il riferimento seguente “GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA LEGALE IN SOLO AMBITO STRAGIUDIZIALE IN MATERIA DI DIRITTO CIVILE, DEL LAVORO, AMMINISTRATIVO E PENALE IN FAVORE DELL’A.T.E.R. DEL COMPRENSORIO DI CIVITAVECCHIA – CIG N. 7260553DDD”.

R: Sulle tre buste deve essere indicato il mittente e il quesito identificativo della busta senza alcun ulteriore riferimento alla gara, trattandosi di indicazione ridondante.

COMUNICAZIONI

Si comunica che il giorno 23.11.2017 alle ore 11:30, si riunirà la Commissione di Valutazione, nominata con determina D.G. 19 ottobre 2017 n. 105 la quale, in seduta pubblica procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica.

Di tanto si dà comunicazione al fine di consentire la pubblica partecipazione ove ritenuta d’interesse.

Il Responsabile Unico del Procedimento

Dr. Giorgio Castriota

 

Si comunica che il giorno 26.10.2017 alle ore 15.00, si riunirà la Commissione di Valutazione, nominata con determina D.G. 19 ottobre 2017 n. 105 la quale, in seduta pubblica procederà all’estrazione dei 5 (cinque) operatori economici previamente individuati dalla Commissione medesima in maniera anonima per l’avvio della procedura negoziata.
Di tanto si dà comunicazione al fine di consentire la pubblica partecipazione ove ritenuta d’interesse.

Il Responsabile Unico del Procedimento

Dr. Giorgio Castriota

 

Si comunica che il giorno 20.11.2017 alle ore 12:00, si riunirà la Commissione di Valutazione, nominata con determina D.G. 19 ottobre 2017 n. 105.

Effettuate le formalità preliminari, si procederà, per ogni plico regolarmente pervenuto:
– alla verifica, in seduta pubblica il giorno 20.11.2017 alle ore 12:00, della documentazione amministrativa da parte del RUP, con il supporto del Segretario della commissione giudicatrice, per l’ammissione dei concorrenti;

– all’apertura, in seduta pubblica il giorno 20.11.2017 ore 13:00, delle buste contenenti l’Offerta tecnica da parte dei componenti della Commissione giudicatrice che provvederanno a timbrarla e siglarla in ogni pagina.

Di tanto si dà comunicazione al fine di consentire la pubblica partecipazione ove ritenuta d’interesse.

Il Responsabile Unico del Procedimento

Dr. Giorgio Castriota